Impossessati da un fantasma: Apple apre indagini su alcuni dispositivi che si comportano stranamente

Apple ha avviato alcune indagini verso dei suoi dispositivi: si comportano in modo strano. A che cosa è dovuto?

I dispositivi Apple sono ottimizzati e pronti a rispondere ad ogni nostra esigenza. La casa produttrice si occupa di migliorarli in continuazione, e non c’è da stupirsi che siano fra i migliori sul mercato. Tuttavia si stanno comportando in modo strano ultimamente. Pare che ci siano delle attività più che anormali e che fanno pensare ad un guasto interno. Approfondiamo il discorso per capire di più.

Dispositivi Apple si comportano in modo strano
Dispositivi Apple: perché si comportano in modo strano? – News.sos-wp.it

I fornitori di servizi autorizzati da Apple hanno segnalato un problema evidente. Pare che alcuni dispositivi della casa produttrice stiano manifestando uno strano atteggiamento. In particolar modo il tocco che interessa diversi display Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2. Come se non bastasse numerosi clienti hanno inviato dei feedback negativi al riguardo. In poche parole il touchscreen funziona da solo, come se un fantasma lo attivasse.

Dispositivi Apple impazziti, che cosa sta accadendo: l’anomalia che spaventa gli utenti

I modelli Apple Watch hanno dei salti in maniera irregolare, oppure dei comportamento imprevisti. Come se non bastasse questa situazione impedisce agli utenti di inserire il codice di accesso sul dispositivo. E nei casi peggiori vengono avviate delle telefonate senza alcun preavviso. Ma il problema da che cosa deriva esattamente? Continua a leggere per scoprirlo: potresti trovare la soluzione a questo tocco fantasma.

Dispositivi Apple si comportano in modo strano
Ecco a cosa è dovuto il comportamento di alcuni Apple Watch – News.sos-wp.it

Apple ha consigliato di mantenere aggiornati i software dei propri Apple Watch. Pensa che sia un problema derivante da una funzione poco performante. Per cui si è già messa al lavoro per cercare di capire da che cosa sia scaturita. Per ora non c’è modo di sapere se il guasto sia software o hardware, per cui ci vorrà un po’ di tempo. Difatti la casa produttrice ha affermato di non portare i dispositivi a riparare.

Questo perché non è certa che sia un problema grave. E se anche lo fosse sarebbe l’azienda stessa a comunicarlo a tutti quanti. Per adesso non pare che ci sia una soluzione a questo tocco fantasma. Per fortuna il “guasto” è presente soltanto in alcuni modelli. Per ora alcuni utenti consigliano semplicemente di riavviare il dispositivo per non attivare il bug. Altri ancora si sono rassegnati e stanno aspettando una correzione da parte di Apple.

Gestione cookie