Sconti pazzi su Pc, smartphone e smartwatch: le promozioni da non lasciarsi sfuggire oggi

Scopri dove trovare degli sconti davvero pazzi su pc, smartphone etc… Ma affrettati, perché la promozione dura davvero poco!

Avere un pc, uno smartphone o anche un semplice smart watch è ormai più che normale. Si tratta infatti di dispositivi che oltre che per lo svago si rivelano spesso indispensabili per il lavoro e per la vita di tutti i giorni. Tutt’altro è il discorso se si parla di restare sempre aggiornati con le uscite.

sconti pazzi smartphone e pc
sconti pazzi smartphone e pc (news.sos-wp.it)

I costi spesso proibitivi spingono infatti a tenere i dispositivi anche datati fin quando funzionano. Un aspetto che da oggi può cambiare grazie alla promozione pazza che dura ancora per pochi giorni ma che consente di ottenere dispositivi diversi a prezzi davvero più che scontati.

Quali sono le promozioni da non lasciarsi sfuggire

Iniziamo con il dire che in questo momento, la Huawei sta effettuando degli sconti invernali davvero pazzi e che sono accessibili dal loro sito. L’offerta è valida ancora per pochi giorni e, come già accennato, riguarda diversi dispositivi. Quanto agli sconti questi vanno dal 10 al 40% e sono su tutta una serie di prodotti tra i quali è davvero impossibile non trovare quello che si desidera da un po’. Per fare qualche esempio, è possibile acquistare il MateBook D 16 2024 a sole 599,90 e, quindi, risparmiando ben 200 euro sul prezzo di listino.

sconti pazzi smartphone e pc
Sconti pazzi su smartphone e pc (news.sos-wp.it)

C’è poi l’Hhuawei Watch Gt3 che viene solo 169,90 con quasi 100 euro di sconto. E per chi ha bisogno di un tablet è disponibile l’Huawei MatePad 11.5 a 259 euro. Per alcuni tablet come l’Huawei MatePad 11 2023, inoltre basta aggiungere 1,90 euro per ottenere una pencil di seconda generazione. Insomma, le offerte proposte dal sito della Huawei sono davvero tante e con prezzi alla portata di tutti. Ciò che conta è ricordare che il tutto vale ancora per poco. La scadenza è infatti fissata al 23 febbraio 2024 con tanto di conto alla rovescia presente sul sito e che non permette di sbagliarsi.

Ricordiamo che come per ogni promozione, alcuni prodotti potrebbero andare a ruba e quindi esaurirsi prima della scadenza e senza alcun preavviso. Chi ha già intenzione di acquistare qualcosa non dovrebbe perdere tempo e agire prima che altri lo facciano per primi. Detto ciò, sempre sul sito è possibile parlare con l’assistenza clienti in modo da fugare ogni possibile dubbio e compiere i propri acquisti con la massima serenità. Un piccolo bonus aggiuntivo che invoglia sicuramente all’acquisto.

Gestione cookie