Conosciuto come il bambino più muscoloso del mondo, ecco com’è diventato: retroscena inediti!

Un tempo noto come il bambino più muscoloso del mondo, ad oggi è diventato ormai adulto: ecco com’è e cosa fa, assurdo!

I personaggi del mondo dei social media diventano i beniamini di chi si appassiona alla loro storia, e ciò avviene anche nel caso del bambino più muscoloso del mondo. Chi se lo ricorda? Questo volto non è nuovo, anzi è diventato virale sul web proprio per l’impatto mediatico ottenuto. Cosa ha reso famoso il bambino più muscoloso del mondo? Ebbene, non solo i suoi muscoli, ma una storia che lascia senza parole!

Che fine ha fatto il bambino più muscoloso del mondo
Retroscena inediti, cosa si cela dietro un corpo perfetto (Credits: @richardsandrak)- Tabuloid.it

Senza ombra di dubbio è l’immagine che lascia un attimo perplessi. In foto è possibile vedere un ragazzino che non ha nemmeno raggiunto la pubertà, ma che ha un fisico delineato come se fosse già un adolescente. Ebbene, è un’eccezione del tutto inedita, ma che non è una fake news, bensì una realtà che ha sconvolto il grande pubblico.

Chi se lo ricorda? Facendo un piccolo passo indietro nella storia, si ricordano gli anni Duemila, nello specifico il 2005 e il nome di “Piccolo Ercole”. Ecco chi è, ma soprattutto com’è diventato oggi.

Com’è oggi il bambino più muscoloso del mondo, assurda verità!

Come già accennato, il nome virale sul web è stato proprio “Piccolo Ercole”, il quale di “piccolo” non ha mai avuto niente, sia in passato, che ad oggi. Quando è diventato famoso nel 2005 i suoi muscoli hanno parlato per lui, e ad oggi la sua storia è diventata virale nel mondo proprio per il percorso fatto.

Chi è il bambino più muscoloso del mondo
Retroscena inediti, cosa si cela dietro un corpo perfetto (Credits: @deebangi)- Tabuloid.it

Si parla proprio di Richard Sandrak, nasce in Ucraina nel 1992, e vive un’infanzia ricca di soddisfazioni, ma anche di sacrifici che in parte sono sfociati in abuso. Qui si mostra una foto con il prima e dopo, la quale dimostra che non sempre un corpo perfetto è sintomo di felicità.

Complice lo stile di vita che in tenera età gli ha fatto condurre il padre, Pavel. Infatti, fin da piccolo ha seguito durissimi allenamenti ed una dieta ferrea, anche se il genitore si rimpinzava di pizza davanti ai suoi occhi. L’impatto è stato così importante, tanto che c’è stata anche una grossa discussione, mai confermata, sulla possibilità che potesse assumere steroidi data la fisicità ottenuta, ma niente è stato mai accertato in via ufficiale.

Ecco che dietro un corpo all’apparenza perfetto, c’è un animo distrutto da abusi e violenze che ne hanno minato lo spirito. Tutto questo è all’ordine del giorno, almeno fino a quando compiuti 11 anni, il padre viene arrestato per violenza domestica.

Così, la sua vita cambia, ma in meglio. Continua ad essere riconoscente allo sport, ma decide di abbandonare la carriera da body builder per diventare uno stuntman di professione.

Gestione cookie