Sei un appassionato di cinema e di film? Allora per te questo test è proprio facile: saprai dare subito la risposta.
I test sono un modo divertente per sfidare le proprie conoscenze in pochi secondi di tempo e per vedere se si è veramente bravi come ci si aspettava, divertendosi in un gioco leggero e simpatico.
Se ti piacciono particolarmente i film e non ti perdi nessuna delle nuove uscite, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e basarti solamente sui tre indizi che ti vengono proposti per riuscire a indovinare quale sia il film di cui si sta parlando.
Visto che questo test non è così complicato come potrebbe sembrare devi sapere che avrai veramente poco tempo a disposizione per dare la risposta giusta e per questo motivo ti invito a impostare un cronometro al massimo di 15 secondi. Solamente quando sarà arrivato sullo zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare il titolo corretto del film misterioso in questione.
Il test del film: è più facile di quanto sembri
Però riuscire a trovare la risposta corretta a questo gioco ti devi basare sui tre inizi che ti vengono proposti, ossia il colore rosa con i brillantini, una bellissima chioma bionda e un’auto anch’essa color rosa. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.
Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il titolo del film che avresti dovuto indovinare era Barbie.
Barbie è un film uscito giusto l’anno scorso in cui i protagonisti sono Margot Robbie e Ryan Gosling, e la pellicola è stata diretta da Greta Gerwig. Si tratta di un adattamento cinematografico live action relativo all’omonima bambola.
Per quanto riguarda la trama, Barbie, interpretata da Margot Robbie, vive a Barbieland assieme a tantissime altre Barbie, nella cui società di Barbieland le donne sono molto sicure di sé, autonome e di successo. I Ken invece passano le loro giornate sulla spiaggia, e sono proprio le Barbie a ricoprire tutte le posizioni lavorative importante importanti, essendo sempre perfette e precise. Il tutto cambierà quando durante una festa la protagonista inizierà a preoccuparsi improvvisamente per la sua morte.