Finite le rirprese del nuovo capitolo di The Batman, ma spunta un’indiscrezione shock: la notizia che molti attendevano

Intorno al sequel di The Batman aleggiano delle indiscrezioni che esalterebbero tutti i fan dell’uomo pipistrello. Ecco quali sono.

Batman è senza dubbio uno dei supereroi più famosi della storia del cinema, soprattutto grazie al suo carattere misterioso e ai suoi mezzi tecnologici. Questo meraviglioso personaggio ha inoltre una storia lunghissima alle spalle, la sua origine risale addirittura al 1939. In quell’anno, i due grandi fumettisti Bill Finger e Bob Kane pubblicarono infatti il primo capitolo della storia di Batman sul numero 27 della testata Detective Comics. L’idea arrivò subito dopo il grande successo ottenuto da Superman, il quale aprì le porte all’era dei grandi supereroi.

nuovo sequel di the batman
The Batman, ecco le ultime indiscrezioni (foto ansa) – news.sos-wp.it
Tuttavia, la notorietà mondiale giunse quando il personaggio sbarcò per la prima volta nel mondo del cinema. L’ultimo film hollywoodiano incentrato sulla vita dell’uomo pipistrello è The Batman, con Robert Pattinson e Colin Farrel. Le riprese dell’attesissimo sequel sono finalmente terminate, ma un’indiscrezione ha regalato un sorriso a tutti i fans del cavaliere oscuro.

L’indiscrezione sul sequel di The Batman

Il cinema hollywoodiano ha realizzato tantissimi film sul famoso supereroe mascherato, i più famosi sono indubbiamente quelli registrati nel 1966 e nel 1989. In modo particolare, si ricordano con molta nostalgia le pellicole girate dai registi Leslie H. Martinson, Tim Burton, Joel Schumacher, Christopher Nolan e Zack Snyder. Tuttavia, nel 2022 il regista americano Matt Reeves ha riportato al cinema una nuova versione dell’uomo pipistrello, attraverso il film “The Batman”. Quest’ultimo, che annovera Robert Pattinson come attore protagonista e Collin Farrel nei panni del Pinguino, ha ottenuto un grande successo al botteghino.

nuovo sequel di the batman
Colin Farrel (foto ansa) – news.sos-wp.it
La pellicola ha infatti incassato oltre 770 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre le spese di produzione hanno raggiunto i 185-200 milioni di dollari. Ciò significa che i produttori sono riusciti a guadagnare più di 500 milioni in pochissimi mesi. Questi numeri altissimi hanno ovviamente spinto i vertici delle case cinematografiche coinvolte a produrre un secondo capitolo. E non solo: secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero recentemente terminate le riprese di una nuova serie tv incentrata sul pinguino. Per la precisione, si tratterebbe di “The Penguin”: una serie televisiva che vede Colin Farrel come attore protagonista.

L’attrice Carmen Ejogo, che fa parte del cast, ha infatti pubblicato sui suoi canali social un post formato da due foto: la prima mostra un regalo ricevuto sul set; la seconda è invece dedicata a Batman e al Pinguino. La bravissima attrice ha inoltre aggiunto che non vede l’ora che la serie venga mandata in onda. Le sorprese non sono ovviamente finite qui, poiché alcune voci attendibili hanno rivelato che sul set è apparso anche Robert Pattinson, che nel film “The Batman” del 2022 ha interpretato proprio l’uomo pipistrello. Ad ogni modo, la serie tv “The Penguin” dovrebbe uscire verso la fine del 2024 o agli inizi del 2025, mentre il sequel di “The Batman” è atteso per ottobre 2025.

Gestione cookie