Importanti novità in casa Apple, l’azienda aumenta i suoi servizi sport. È in arrivo un’app con tanti contenuti esclusivi: tutti i dettagli.
Apple si prepara a stupire ancora una volta tutti, con il 2024 che potrebbe rappresentare l’ennesimo anno di svolta per il colosso americano. Secondo quanto già emerso, infatti, ci sarebbero diversi piani in fase di progettazione dalle parti di Cupertino, che puntano ad allargare il business dell’azienda per riuscire a conquistare sempre più consumatori. Non solo con dispositivi tutti nuovi, ma anche con software e app extra che potrebbero fare anche al caso vostro.
Tra le altre cose, di recente si sta iniziando a parlare di una nuova app che porterà con sé tanti contenuti esclusivi legati al mondo dello sport. E sarà tutto gratuito, come spesso succede quando ci sono aggiunte da parte dell’OEM californiana. Ecco che cosa sappiamo ad oggi in merito a quelle che saranno le principali peculiarità di un servizio che sin da subito vuole diventare popolare come mai prima.
È una delle novità più interessanti di questo 2024 – per il momento – lanciata da Apple. Stando a quanto emerso, infatti, l’azienda americana si appresta a rendere disponibile una nuova app gratuita che punterà dritto agli appassionati di sport. Con una lunga serie di contenuti esclusivi che saranno fruibili da subito.
Stiamo parlando di Apple Sports, la nuova applicazione che darà modo a tutti gli appassionati di poter controllare in tempo reale i risultati e le statistiche su tutte le partite in corso in tempo reale. Con un’esperienza completa e personalizzabile al 100%, per avere in primo piano la propria squadra del cuore e le competizioni preferite.
“Abbiamo dato vita ad Apple Sports per permettere agli appassionati di sport di avere l’accesso completo a punteggi e statistiche delle proprie competizioni preferite. L’app è disponibile gratis sull’App Store e permetterà agli utenti di rimanere facilmente aggiornati sulle loro squadre e i campionati preferiti” ha spiegato il SVP of Services di Apple Eddy Cue.
Ad oggi, sono inclusi nel servizio alcune leghe come la MLS, l’NBA, il basket NCAA, l’NHL, la Bundesliga, LaLiga, la Lega MX, la Ligue 1, la Premier League e la Serie A. In futuro dovrebbero arrivare altre competizioni americane come MLB, NFL, NCAAF, NEWSL e WNBA. Almeno per il momento, però, il servizio è disponibile esclusivamente negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito. La speranza è che già nei prossimi mesi si decida di allargare il tutto anche al resto del mondo, Italia compresa.
Elon Musk è un personaggio a dir poco controverso: può non piacere, ma bisogna ammettere…
Con una strategia che mira a combinare innovazione, qualità e accessibilità, Honor è pronta a…
Scopri il pc del futuro: senza chip in silicio e basato su onde di luce…
Con questi 4 trucchetti potremo passare inosservati su Messenger e leggere comunque i messaggi senza…
Quali sono gli smartphone che emettono più radiazioni? Ecco la "black list" dei dispositivi con…
La creazione di un'app a costo zero non è più un'utopia ma una concreta opportunità…