Nuova enorme serie Netflix: cast stellare e il regista de La regina degli scacchi

Netflix sta lavorando ad una nuova serie TV spettacolare. C’è un cast stellare e il regista de La Regina degli Scacchi.

Netflix sta già da tempo lavorando a quelle che saranno le nuove serie TV in arrivo nel 2024. Per un catalogo che si aspetta grandi novità che sicuramente faranno molto piacere agli abbonati, che ogni mese versano una quota per poter godere di prodotti sempre più ricercati e che possano soddisfare ogni tipologia di esigenza.

Annunciata una nuova spettacolare serie TV targata Netflix
Nuova serie TV di Netflix in arrivo – news.sos-wp.it

E proprio in questo senso, è stata da poco annunciata una nuova serie TV che si preannuncia essere spettacolare. Il cast presenta alcuni nomi di spicco tra i più amati dal pubblico, e il regista sarà lo stesso de La Regina degli Scacchi. Ecco che cosa sappiamo in merito alla trama e alla possibile data di produzione e conseguente pubblicazione. Potrebbe essere il nuovo show di punta della piattaforma di streaming numero uno al mondo.

Nuova serie TV di Netflix: trama, cast e data di uscita

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix starebbe già lavorando ad una nuova serie TV che si preannuncia essere spettacolare. Le prime indiscrezioni parlano infatti di un cast formato da alcuni volti di spicco della scena attuale. E il tutto sarà guidato dal regista de La Regina degli Scacchi.

Serie TV di Netflix ,ecco cosa sappiamo tra cast, trama e data di uscita
Il regista sarà lo stesso de La Regina degli Scacchi (screenshot Netflix) – news.sos-wp.it

Lo showrunner Scott Frank avrebbe già scelto Matthew Goode, Chloe Pirrie, Alexej Manvelov, Leah Bryne e Kelli Macdonald per il cast. Si parla di un dramma scozzese che è adattato dai romanzi polizieschi dell’autore danese Jussi Adler-Olsen, che segue il DCI Carl Morck. Ossia un detective che dopo essersi ripreso da un incidente violento, torna al lavoro per scoprire che ora è incaricato di istituire l’unità di casi del Dipartimento Q.

Insieme a Goode, Macdonald assumerà il ruolo di terapeuta della polizia Dr. Rachel Irving. Mentre Pirrie, che già ha recitato in La Regina degli Scacchi, interpreterà il procuratore Merrit Lingard. Per Manvelov ci sarà la possibilità di ricoprire la figura di un rifugiato diventato agente di polizia che diventerà parte del nuovo dipartimento. Infine c’è Bryne, che potrà avere il ruolo di un cadetto della polizia in cerca di possibilità di mettersi alla prova.

Le riprese sono già iniziate in questi giorni ad Edimburgo, dove è ambientata anche la serie TV. Ancora non ci sono tempistiche ufficiali in merito alla data di rilascio, ma tutto lascia pensare che gli episodi potranno essere resi disponibili tra la fine del 2024 e la prima metà del 2025.

Gestione cookie