Ritorno al passato per la Apple che ha deciso di riportare sul mercato l’iPhone X in una veste tutta nuova.
Nonostante negli ultimi anni il mercato della tecnologia abbia aperto le porte alle aziende più disparate, i colossi degli smartphone rimangono ancora oggi Samsung e Apple. Proprio il brand coreano ha da poco annunciato delle stuzzicanti novità per gli appassionati del genere e questo ha spinto i rivali statunitensi a tirare fuori l’asso della manica.
Per quanto i nuovi modelli siano spesso accattivanti e in grado di offrici le possibilità più disparate, una gran parte dei fruitori sembra ancora affezionata ai vecchi modelli del passato. Vi ricordate l’iPhone X? A suo tempo ha segnato una svolta nel campo dei cellulari ed è per questo che la Apple ha iniziato a pensare ad n ritorno al passato.
Mentre Samsung studia come inserire sempre di più l’intelligenza artificiale all’interno dei propri device, Apple ha scelto di fare una mossa in controtendenza e il mercato sembra già pronto a dare loro ragione. Le novità stanno tenendo tutti con il fiato sospeso: una nuova era per gli smartphone sta già bussando alle porte di tutti.
Era il 2017 quando la Apple decideva di lanciare sul mercato quello che secondo molti è ancora oggi il suo miglior prodotto. All’epoca l’iPhone X, il giorno dell’uscita ufficiale, costava qualcosa come 1200 euro. Oggi è possibile trovarlo ad appena 200 euro, scenario che ha spinto molti a puntare su questo modello anziché su quelli più recenti. Una scelta che è non è passata inosservata all’azienda ideata da Steve Jobs che ha cambiato per sempre il mondo dei computer e degli smartphone e ora sembra pronta a fare altrettanto.
Tutto pronto per l’uscita del nuovo iPhone 16, dispositivo in attesa di essere distribuito e che oggi, rivelano diversi rumors, dovrebbe costare intorno agli 800/900 euro, sicuramente un prezzo non eccessivo per un modello del genere. Al di là delle sue caratteristiche tecniche, assolutamente all’avanguardia, ad aver colpito gli appassionati ci ha pensato la fotocamera e il design accattivante.
Due dettagli che ha molti hanno già ricordato lo stile proprio del caro vecchio iPhone X. Insomma, per questa volta la Apple ha pensato bene di riportare in auge ciò che ha funzionato del suo passato recente e la mossa sembra già assolutamente azzeccata. Il nuovo iPhone 16 uscirà durante il 2024 ma ha già rubato il cuore del suo pubblico.
Elon Musk è un personaggio a dir poco controverso: può non piacere, ma bisogna ammettere…
Con una strategia che mira a combinare innovazione, qualità e accessibilità, Honor è pronta a…
Scopri il pc del futuro: senza chip in silicio e basato su onde di luce…
Con questi 4 trucchetti potremo passare inosservati su Messenger e leggere comunque i messaggi senza…
Quali sono gli smartphone che emettono più radiazioni? Ecco la "black list" dei dispositivi con…
La creazione di un'app a costo zero non è più un'utopia ma una concreta opportunità…