Una nuova interessante promozione da Huawei per i quattro anni dello store online. Offerte da ogni direzione per ogni prodotto.
Interessante operazione che riguarda milioni di vecchi e nuovi potenziali clienti Huawei. Il tutto nasce in occasione del quarto anno, di “vita”, dello store online del marchio di telefonia mobile e non solo. Una piccola rivoluzione arrivata dalla Cina che ha lanciato il brand nel settore delle telecomunicazioni come uno dei leder assoluto di riferimento. La convenienza dei vari modelli di smartphone è stata, nel corso degli anni, assolutamente ineguagliabile, accompagnata, però allo stesso modo dalla forte competitività degli stessi dispositivi commercializzati.
Una piccola certezza, insomma quella rappresentata da Huaweiper tutti i cittadini per quel che riguarda la possibilità di trovare sul mercato dispositivi affidabili a prezzi assolutamente competitivi. Oggi, quella storia continua più che mai spedita, forse in modo molto più in sordina rispetto a prima, considerata la concorrenza attuali, anche nel settore del low cost, per cosi dire, in ambito elettronica. In sordina, certo, ma sempre estremamente competitiva, in ogni parte del mondo.
Sconti, coupon e offerte lampo: le offerte previste fino a fine marzo
Numerose le opportunità, insomma, fino a fine marzo in merito alla scelta di dispositivi a marchio Huawei. Le offerte, nello specifico, riguardano smartphone, tablet e notebook. Prezzi in alcuni casi addirittura dimezzati in occasione della grande ricorrenza, festeggiata in grande stile dall’azienda cinese. Le riduzioni di importi previsti, la scoutistica insomma, può raggiungere un massimo di 300 euro. Tra le offerte migliori disponibili, quella che riguarda il Matebook D16 2024 con processore Intel Core i9, 16GB di memoria RAM e 1TB di SSD. Per tutti gli iscritti alla piattaforma Huawei, uno sconto di 200 euro.
Altra importante offerta riguarda il Huawei Watch GT4, acquistabile in numerose varianti i in base alle stesse dimensioni del display. Il prezzo previsto, con in omaggio le FreeBuds SE è di 210 euro. In offerta, ancora lo smartphone Huawei P60 Pro, con fotocamera e autonomia di altissimo livello, un prodotto, insomma, estremamente competitivo. Il modello specifico è il Pro Black 8GB+256GB, venduto, per l’occasione a 703 euro.
Le offerte in questione, visionabili attraverso il portale web Huawei, saranno disponibili fino al prossimo 25 marzo. Una azienda che ha letteralmente fatto la storia negli ultimi anni, capace di gareggiare, testa a testa, in alcuni casi con giganti assoluti come Apple e Samsung. Una serie di incredibili opportunità per festeggiare al meglio l’anniversario della nascita dello store online del marchio cinese.