Tutti gli interessati potranno ottenere uno sconto di 200 euro su un TV Samsung e non solo. Questa catena propone offerte imperdibili.
Tra i modelli di televisione più ambiti sul mercato troviamo sicuramente quelli della Samsung. Infatti queste spesso offrono una qualità dell’immagine eccezionale grazie alla tecnologia con pannelli che spaziano da quelli OLED a quelli QLED. Grazie a loro sarà possibile godere di colori vividi, neri profondi ed un contrasto superiore, con un’esperienza visiva coinvolgente e realistica. Samsung inoltre è sempre all’avanguardia nell’implementare tecnologie innovative nei suoi televisori. Ad oggi a spopolare sono soprattutto gli schermi in 4K.
Ovviamente questi prodotti del colosso sudcoreano sono apprezzati anche per il loro design elegante e moderno. I loro televisori sono sottili e dotati di supporti eleganti in grado di integrarsi perfettamente con ogni tipo di ambiente domestico. Samsung offre una vastissima gamma di modelli di televisori, con gamme in grado di soddisfare qualsiasi tipo di utente. Adesso però in una delle catene di elettrodomestici più celebri della penisola è possibile trovare una di queste televisori con uno sconto addirittura di 200 euro.
Ancora una volta a sorprendere gli utenti con le sue offerte è Unieuro, con sconti disponibili però per pochissimo tempo. Infatti sarà possibile accedere a queste offerte solamente fino al prossimo 18 febbraio 2024. Insieme al nuovo volantino, la catena offre l’opportunità di accaparrarti una vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosi direttamente dal comfort di casa tua. Per gli amanti dell’intrattenimento è possibile accedere ad un’offerta imperdibile su uno dei televisori della Samsung.
Infatti da Unieuro è possibile comprare il TV Samsung UE50CU7170UXZT da 50 pollici è un affare da non perdere, disponibile a soli 399 euro anziché 599,90 euro di listino. Ma le occasioni non finiscono qui: lo Xiaomi 32A2 da 32 pollici è in offerta a soli 169,90 euro, risparmiando ben 80 euro sul prezzo di listino di 249,90 euro. Se invece preferici la qualità LG, non potrai perderti la promozione sul TV LG QNED75 della Serie 75, disponibile a soli 465 euro invece di 799,90 euro di listino. E per un’esperienza visiva eccezionale, il QE50Q60CAUTXZT di Samsung è in offerta a soli 579,90 euro, rispetto ai 949 euro di listino.
Passando ai dispositivi portatili, da Unieuro è possibile comprare l’Acer Chromebook CB315-3H-C322 da 15,6 pollici con processore N4020 e 4GB di RAM a soli 229,90 euro anziché 289,90 euro di listino. Mentre per chi è alla ricerca di un monitor di qualità, l’LG 24TQ510S da 24 pollici è disponibile a soli 179,99 euro anziché 229,90 euro. Queste sono solamente alcune delle occasioni da cogliere al volo da Unieuro. Per ulteriori informazioni non dovrete fare altro che visitare il sito ufficiale della catena italiana.
Elon Musk è un personaggio a dir poco controverso: può non piacere, ma bisogna ammettere…
Con una strategia che mira a combinare innovazione, qualità e accessibilità, Honor è pronta a…
Scopri il pc del futuro: senza chip in silicio e basato su onde di luce…
Con questi 4 trucchetti potremo passare inosservati su Messenger e leggere comunque i messaggi senza…
Quali sono gli smartphone che emettono più radiazioni? Ecco la "black list" dei dispositivi con…
La creazione di un'app a costo zero non è più un'utopia ma una concreta opportunità…