L’iPhone 15 è oggetto del desiderio di milioni di italiani, il suo prezzo però è fuori dalla portata per la maggior parte di questi. Su Amazon trovate offerte davvero interessanti.
L’Apple ha lanciato sul mercato un nuovo modello senza pari con tante funzioni straordinarie e prestazioni ad altissimo livello. I prezzi però non tendono a scendere.
Il modello 15 base parte da 979 euro ed è dotato di un chip A16 Bionic con GPU 5-core e un sistema evoluto a doppia fotocamera. Il display è da 6.1” ed è un Super Retina XDR di ultimissima generazione. Sicuramente uno dei pezzi forti di questo modello è una fotocamera molto evoluta da 48MP con funzione ultra-grandangolo. Questo permette delle foto ad altissima risoluzione e anche filmati con qualità ben al di sopra della norma.
C’è poi la versione 15 Pro che parte invece da 1239 euro. Il monitor è un 6.7” super Retina XDR con tecnologia ProMotion e Display Always-on. Il Chip è ancora più potente, un A17 Pro con GPU 6-core. Ha un sistema di fotocamere Pro con tre obiettivi che permettono uno zoom ottico con un’estensione di 10x. Un modello straordinario che diventa di fatto una vera e propria telecamera con cui si potrebbe girare anche un film.
Ma andiamo a leggere quali sono le offerte del momento.
Amazon, come spesso capita, tende la mano ai consumatori presentandoci delle offerte davvero imperdibili anche nel caso dell’iPhone 15. Non che il prezzo diventi economico, ma guardando la base si può risparmiare davvero una bella cifra.
L’iPhone 15 base viene 979 e si trova in sconto a 849 con ben 130 euro di risparmio. La versione Pro invece dai 1239 di listino scende a 1119 con un risparmio dunque di 120 euro. Sono cifre davvero importanti e disponibili solo per pochi giorni. Chi dunque sta pensando di acquistare un nuovo iPhone potrebbe fare l’affare consultando il sito di ecommerce più famoso del web.
Il dispositivo della Apple è disponibile anche in tanti cromatismi e inoltre sui modelli precedenti si risparmia ancora di più. Basti pensare che l’iPhone 14 da 128 GB scende da 879 di listino a 729 euro con uno sconto addirittura di 150 euro.
Va ribadito che non si tratta ancora di prezzi accessibili per tutte le tasche, ma ci troviamo di fronte a un risparmio che non può assolutamente passare inosservato a chi si avvicina a questi dispositivi con l’intenzione di portarselo a casa il prima possibile.
Elon Musk è un personaggio a dir poco controverso: può non piacere, ma bisogna ammettere…
Con una strategia che mira a combinare innovazione, qualità e accessibilità, Honor è pronta a…
Scopri il pc del futuro: senza chip in silicio e basato su onde di luce…
Con questi 4 trucchetti potremo passare inosservati su Messenger e leggere comunque i messaggi senza…
Quali sono gli smartphone che emettono più radiazioni? Ecco la "black list" dei dispositivi con…
La creazione di un'app a costo zero non è più un'utopia ma una concreta opportunità…