Avete in programma un viaggio in treno o in aereo? Allora questi accessori per iPhone sono indispensabili, renderanno tutto più piacevole.
Ora che sta per arrivare il bel tempo con la primavera, per milioni di persone è arrivato il momento di organizzare un viaggio. Che sia una vacanza o anche solo un weekend fuori porta, ci sono alcuni elementi indispensabili che vi permetteranno di godere di tutto ciò che state cercando. A partire dal passatempo quando vi trovate in treno o in aereo.
In questo senso, esistono alcuni accessori per il vostro iPhone che presto diventeranno indispensabili. Una volta averli scoperti tutti, non riuscirete più a farne a meno. Vi consigliamo di acquistarli subito se avete un viaggio in programma. In questo modo, le lunghe ore vi passeranno in men che non si dica e vi ritroverete a destinazione senza sentire sulle spalle le ore seduti sul mezzo di trasporto che avete scelto.
Ci sono alcuni accessori per iPhone che potrebbero tornarvi utilissimi se avete in programma un viaggio o in aereo. Lanciati dall’azienda Anker di recente, vi permetteranno di godere di tutti i vantaggi del caso senza avere più preoccupazioni. Così che anche tante ore possano passarvi in men che non si dica.
Partiamo dall’Ultra-Fast Magnetic Charger da 15W, un powerbank potentissimo oda ben 10.000 mAh che ha su un lato un piccolo display con aggiornamenti sulla carica residua e sul tempo necessario per far arrivare l’iPhone al 100%. E funziona completamente con il MagSafe e la sua velocità garantita di 15W. Così che possiate guardare un film o ascoltare musica per ore senza dovervi preoccupare dell’autonomia del vostro device. Il suo costo è di 89,99 euro su Amazon.
Un altro accessorio molto utile è il caricabatterie MagSafe da viaggio 3-in-1. Che all’interno della confezione vi fornirà un alimentatore da 40W e un cavo USB-C e USB-C per poterlo caricare fino a 15W sempre con il MagSafe. È inoltre dotato di tecnologia Qi2, utile per poter ricaricare tutti gli altri smartphone oltre all’iPhone che hanno questo sistema di carica wireless compatibile. Pensate per esempio alle AirPods o ad un Apple Watch. Vi basta tenerlo a contatto con la superficie piana e il gioco è fatto. Il suo prezzo è di 109 euro su Amazon, una cifra che potreste essere disposti a spendere.
Elon Musk è un personaggio a dir poco controverso: può non piacere, ma bisogna ammettere…
Con una strategia che mira a combinare innovazione, qualità e accessibilità, Honor è pronta a…
Scopri il pc del futuro: senza chip in silicio e basato su onde di luce…
Con questi 4 trucchetti potremo passare inosservati su Messenger e leggere comunque i messaggi senza…
Quali sono gli smartphone che emettono più radiazioni? Ecco la "black list" dei dispositivi con…
La creazione di un'app a costo zero non è più un'utopia ma una concreta opportunità…