C%26%238217%3B%C3%A8+una+funzione+segreta+su+TikTok+ideale+per+quando+ti+metti+nei+guai%3A+basta+un+minuto
newssos-wpit
/smartphone/1129-ce-una-funzione-segreta-su-tiktok-ideale-per-quando-ti-metti-nei-guai-basta-un-minuto/amp/
Smartphone

C’è una funzione segreta su TikTok ideale per quando ti metti nei guai: basta un minuto

Published by
Loris Porciello

Su TikTok esiste una funzione segreta, ideale quando ti metti nei guai. Basta un minuto ed è in grado di salvarti la vita: perché è utile.

TikTok ad oggi è il social network più amato dagli utenti ed è arrivato a strappare il primato anche all’universo Meta, che lo deteneva con Instagram. Si può tranquillamente dire che quasi tutti gli utenti in possesso di uno smartphone abbiano installato la piattaforma di ByteDance sul proprio cellulare. TikTok, con il suo stile, unico è in grado di assicurare un costante intrattenimento per tutti gli utenti, pronti a scorrere per ore sul feed del social network.

Su TikTok questa funzione segreta è l’ideale quando sei nei guai – news.sos-wp.it

Eppure delle volte potremmo fare un uso improprio dei social, mettendoci nei guai. Anche in situazioni delicate però non bisogna avere paura visto che gli sviluppatori sono in grado di offrire funzioni utili per tutta l’utenza, ma soprattutto in grado di gestire il profilo a proprio piacimento. Inoltre dove non arriva la piattaforma di ByteDance è sempre possibile scaricare applicazioni di terzi. Oggi quindi l’utente potrà scoprire come unfolloware tutti i profili che segue in un colpo solo.

TikTok, questa funzione segreta ti cambierà la vita: in un minuto via tutti!

Se stai cercando di semplificare la tua esperienza su TikTok e liberare il tuo feed da contenuti indesiderati, capire come unfolloware tutti in un colpo solo può essere la soluzione che fa per te. Non sono tanti i passaggi che dovrai compiere per eliminare i tuoi seguaci su TikTok ed in questa maniera avrai modo di personalizzare il tuo feed in base ai tuoi gusti ed alle tue preferenze. Tra duetti, repost ed altri contenuti, delle volte il proprio feed di TikTok può diventare davvero travolgente.

Perché questa funzione è davvero utile – news.sos-wp.it

Per migliorare la propria esperienza quindi potrebbe essere utile fare piazza pulita delle persone seguite. Ad oggi TikTok ancora non offre un’opzione per smettere di seguire tutti i tuoi seguaci in un solo colpo. Tuttavia ci sono alcune strategie che puoi utilizzare per semplificare il processo. Per prima cosa bisogna conoscere i limiti imposti dalla piattaforma, come il numero di persone che puoi smettere di seguire in un determinato periodo di tempo. In tal senso il consiglio è quello di seguire o unfolloware non più di 60 account all’ora.

Se desideri semplificare il processo e smettere di seguire tutti su TikTok in un solo click dovrai scaricare l’estensione per terze parti di Chrome: Unfollower. Questo strumento ti consente di eliminare i tuoi seguaci su TikTok senza intaccare l’algoritmo dell’app e mantenere un aspetto organico e autentico. Utilizzarlo è semplicissimo, visto che una volta aperta l’estensione dovrai accedere al tuo account e selezionare “Seguiti”. Una volta impostato il limite, sarà proprio questo software a togliere il follow agli utenti al posto tuo.

Loris Porciello

Recent Posts

X, Elon Musk sorprende tutti gli utenti: arriva la novità attesa da tempo

Elon Musk è un personaggio a dir poco controverso: può non piacere, ma bisogna ammettere…

8 mesi ago

L’Honor lancia una novità esclusiva: è la prima volta che accade, la data ufficiale

Con una strategia che mira a combinare innovazione, qualità e accessibilità, Honor è pronta a…

8 mesi ago

Creato il PC del futuro: come funziona il primo computer senza chip in silicio

Scopri il pc del futuro: senza chip in silicio e basato su onde di luce…

8 mesi ago

Leggere i messaggi su Messenger e passare inosservati è semplicissimo: i 4 trucchi che ti eviteranno brutte figure

Con questi 4 trucchetti potremo passare inosservati su Messenger e leggere comunque i messaggi senza…

8 mesi ago

Se hai uno di questi smartphone, disfatene subito: secondo uno studio emettono troppe radiazioni

Quali sono gli smartphone che emettono più radiazioni? Ecco la "black list" dei dispositivi con…

8 mesi ago

Anche se non sei un esperto puoi creare un’app a costo zero: grande opportunità di guadagno

La creazione di un'app a costo zero non è più un'utopia ma una concreta opportunità…

8 mesi ago