Samsung è pronta a proporre un’ulteriore novità alla sua clientela. Gli utenti non stanno più nella pelle, in attesa del prossimo device.
Nel corso dell’estate di questo 2024, Samsung dovrebbe lanciare sul mercato la sua nuova creazione. Nonostante tutti pensavano che la sua forma pieghevole fosse la sua peculiarità principale, davanti a questa notizia tutti si sono dovuti obbligatoriamente ricredere. Il modello in questione è il Galaxy Z Fold 6, e già dalle anticipazioni si sta facendo apprezzare da tutti.
Nonostante il fatto che un dispositivo si possa piegare sia certamente curioso, non è questa la cosa che ha colpito maggiormente. Di recente è infatti trapelata un’altra grande novità. Novità che ha proiettato l’interesse del pubblico su tutta un’altra tematica: ecco di cosa si tratta.
Ormai si sa già da un bel po’ di tempo, il fatto che Samsung sia pronta a immettere sul mercato il suo nuovo dispositivo. Non vedrà la luce prima della prossima estate, e la sua dote pieghevole lo ha reso un device curioso e affascinante da un certo punto di vista. Estetica a parte, però, è trapelata un’altra notizia altrettanto curiosa.
La curiosità principale dietro a questo smartphone è che potrebbero uscirne più versioni. Per la precisione due, ovvero standard e ultra. Varie voci di corridoio hanno inoltre evidenziato come sia prevista una versione con la dicitura Q6A. Non si sa quanto c’è di vero in questi rumor, ma di fatto sono cose che hanno fatto aumentare notevolmente l’hype già previsto in precedenza.
Ma quali potrebbero essere le differenze tra le due versioni? Raccogliendo tutte le informazioni (marginali) a disposizione, si può dire come lo schermo della versione Ultra potrebbe essere più grande. Sono tuttavia supposizioni basate soltanto sul nome, che non bastano affatto a costruire un piano chiaro e attendibile dei piani dei produttori.
Samsung nel frattempo tace, in un silenzio che sembra quasi assordante. Tutti chiedono più informazioni, ma tardano ad arrivare. Al momento, in mancanza di conferme, è altamente probabile che non esista nessuna seconda versione. Bisognerà dunque aspettare i prossimi mesi, se si vorrà realmente avere qualche informazione più approfondita in merito.
Soprattutto che sia ufficiale, dato che finché l’azienda produttrice non parla tutto può essere dato per certo. L’unica speranza è che non si ripetano le polemiche viste nella versione precedente, che ha suscitato non pochi malumori nei confronti dell’utenza.
Elon Musk è un personaggio a dir poco controverso: può non piacere, ma bisogna ammettere…
Con una strategia che mira a combinare innovazione, qualità e accessibilità, Honor è pronta a…
Scopri il pc del futuro: senza chip in silicio e basato su onde di luce…
Con questi 4 trucchetti potremo passare inosservati su Messenger e leggere comunque i messaggi senza…
Quali sono gli smartphone che emettono più radiazioni? Ecco la "black list" dei dispositivi con…
La creazione di un'app a costo zero non è più un'utopia ma una concreta opportunità…