Torcia iPhone, forse non lo sai ma esiste un’altra modalità d’uso molto utile che puoi sfruttare. Ecco di cosa si tratta.
Il mondo della telefonia, soprattutto negli ultimi anni, è diventato sempre più all’avanguardia, dandoci la possibilità di acquistare dei telefoni con funzionalità smart.
E sono proprio queste funzionalità ad agevolare l’uso dei telefoni, al punto che la nostra esperienza migliora sempre di più. Gli iPhone, soprattutto quelli di ultima generazione, dispongono di funzioni smart, avanzate e questo fa sì che possiamo usarle davvero per ogni evenienza. Ci sono addirittura funzionalità che non si notano, perché non si studiano bene le potenzialità del telefono e spesso ci si limita a guardare, per i meno esperti, solo alle funzioni base.
E invece di funzioni e app utili ve ne sono davvero a bizzeffe e diciamoci la verità, è un peccato lasciarle lì senza essere usate. L’iPhone di funzioni da scoprire ne ha tante, per cui è bene studiarselo al meglio, soprattutto per ciò che concerne foto e video, perché è davvero utile in questo senso. Ma una cosa interessante ha a che fare con la torcia dell’iPhone. Scopriamo di cosa si tratta.
Quando si acquista un iPhone si sa che si avranno a disposizione molti servizi, che riguardano davvero le più svariate possibilità, ma vi sono anche funzioni che possono servire in certi contesti.
Prendiamo ad esempio la torcia dell’iPhone. Essa è indubbiamente utile, soprattutto se ci si ritrova, per qualunque motivo, in un luogo buio e non si ha altro mezzo di illuminazione. È comoda e facile da usare, per cui in un contesto come il suddetto rappresenta una soluzione rapida per illuminare la strada o un posto.
Tra l’altro accendere la torcia dall’iPhone è semplicissimo, basta aprire il pannello di controllo e poi cliccare sull’icona torcia. Tuttavia, c’è anche un’altra modalità di accensione di questa funzione, ancora più smart e vantaggiosa. Tutto quello che devi fare è aprire il pannello di controllo e sull’icona della torcia che di solito accenderesti con un click, tieni premuto. Quello che accadrà è che ti si aprirà una schermata da cui potrai regolare la potenza della tua torcia. Eh già, proprio così. Potrai essere tu a stabilire quanto la luce sarà forte, in quanto potrai alzarla o abbassarla.
Elon Musk è un personaggio a dir poco controverso: può non piacere, ma bisogna ammettere…
Con una strategia che mira a combinare innovazione, qualità e accessibilità, Honor è pronta a…
Scopri il pc del futuro: senza chip in silicio e basato su onde di luce…
Con questi 4 trucchetti potremo passare inosservati su Messenger e leggere comunque i messaggi senza…
Quali sono gli smartphone che emettono più radiazioni? Ecco la "black list" dei dispositivi con…
La creazione di un'app a costo zero non è più un'utopia ma una concreta opportunità…