Lo Xiaomi Watch 2 ha già conquistato tutti, ma quanto costa? Il prezzo è da capogiro

Sei intenzionato ad acquistare lo Xiaomi Watch 2? Ecco quanto costa questo smartwatch: rimarrai senza parole.

Di recente abbiamo assistito al lancio del nuovo gioiellino di Xiaomi. Stiamo parlando del tanto discusso Xiaomi Watch 2, che è stato visto durante il Mobile World Congress 2024. Il nuovo orologio della società cinese ha colpito tutti quanti. Difatti si tratta di un dispositivo senza precedenti e che ha interessato tantissime persone. Ma ciò che è rimasto più impresso è senza ombra di dubbio il prezzo.

Costo e specifiche tecniche dello Xiaomi Watch 2
Specifiche tecniche e costo dello Xiaomi Watch 2 – News.sos-wp.it

Ma con quali caratteristiche si presenta? Tanto per cominciare è diverso rispetto al modello precedente, e non di poco in questo caso. Presenta uno schermo AMOLED da 1,43 pollici con una risoluzione di 466 x 466 pixel. Inoltre mette a disposizione un’esperienza visiva nitida e luminosa. Il processore è un SoC Qualcomm Snapdragon WS+ Gen 1. Grazie a questa componente vengono garantite delle prestazioni più che eccellenti. Ma non finisce qui: questo dispositivo ha altro da offrirci.

Xiaomi Watch 2, caratteristiche e costo dello smartwatch: occhio al costo

Lo Xiaomi Watch 2 è stato realizzato in alluminio e ha un diametro di 46 mm. Ciò significa che al dispositivo viene conferito un aspetto moderno ed elegante che non passa inosservato. Inoltre ha anche la connettività Bluetooth, il supporto NFC per i pagamenti e il GPS per il tracciamento dell’attività fisica. Sono previsti più di 150 esercizi differenti fra loro. Non mancano i sensori per il monitoraggio della salute, come il battito cardiaco o l’ossigeno nel sangue per esempio.

Costo e specifiche tecniche dello Xiaomi Watch 2
Xiaomi Watch 2: quello che devi sapere al riguardo (Fonte: Xiaomi) – News.sos-wp.it

La resistenza all’acqua fino a 5 ATM permette allo smartwatch di sopravvivere in situazioni estreme. E poi la connessione con lo smartphone può avvenire tramite Bluetooth 5.2. Se questa funzione viene combinata assieme alle funzionalità offerte da Wear OS, il risultato che ne viene fuori è magnifico. La batteria dello Xiaomi Watch 2 ha una autonomia di 65 ore. Infine le applicazioni preinstallate sono Google Play Store, Google Wallet e Google Maps.

Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Black e Silver al prezzo base di 199,99 euro. In alcuni negozi viene venduto ad un costo inferiore: 179,99 euro. Questo perché è stato appena lanciato sul mercato. Ciò significa che con un po’ di ricerca potremmo fare un vero e proprio affare. E ne vale la pena dato che questo smartwatch non ha eguali. Se stavate aspettando un prodotto da parte di Xiaomi, questo potrebbe soddisfare tutte le vostre esigenze.

Gestione cookie