Per tutti gli utenti è in arrivo una nuova app dal nome Wishpp. Sono diverse le funzioni spettacolari: se le provi non ne farai più a meno.
Ogni giorno sugli store digitali dei nostri smartphone nascono tantissime applicazioni in grado di soddisfare i nostri bisogni. Dallo svago alle nostre passioni, arrivando anche a servizi in grado di monitorare la nostra salute. Spesso l’obiettivo degli sviluppatori è quello di individuare le esigenze non ancora soddisfatte di tutta l’utenza. Inoltre quando si lanciano queste nuove applicazioni lo scopo è introdurre alcune innovazioni mai viste sul mercato.
A rispondere a tutte queste caratteristiche ci sta pensando Whispp, una nuova applicazione che potrebbe garantire un migliore utilizzo dei nostri smartphone. Questa app è indirizzata a tutti coloro che hanno una disabilità del linguaggio. Nonostante ad oggi gli smartphone offrano diverse funzionalità relative all’accessibilità e Google sta lavorando ad alcune soluzioni per questi utenti, il team di developer di Wishpp ha deciso di lanciare un progetto ancora più ambizioso. Per questo motivo è importante conoscere tutte le caratteristiche di questa applicazione.
Wishpp, la nuova app che ti semplifica la vita: le funzioni innovative
Whispp è una nuova applicazione che promette di rivoluzionare il modo in cui gestiamo la nostra voce e le registrazioni audio. Durante una dimostrazione pratica al Mobile World Congress 2024, i visitatori hanno avuto l’opportunità di vedere in azione questa innovativa app e di constatare il suo potenziale nel trasformare la voce dell’utente, rendendola più chiara, forte e naturale. Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Gli utenti non dovranno fare altro che registrare la proprio voce tramite l’app.
Successivamente potranno scegliere se migliorarla o renderla più forte. Per farlo sarà possibile selezionare una delle voci preimpostate disponibili. A questo punto l’applicazione elaborerà la registrazione e genererà una clip audio che potrà essere condivisa facilmente ovunque. Inoltre grazie all’app sarà possibile inviare vecchie registrazioni della propria voce originale, consentendo all’applicazione di ricreare in modo efficace il tono e l’accento dell’utente. Questo permette di mantenere il proprio stile di conversazione anche dopo l’applicazione delle modifiche.
Secondo le prime impressioni raccolte durante il Mobile World Congress, il suo funzionamento sembra essere molto efficace. L’app sembra quindi aver tutte le capacità di migliorare significativamente l’esperienza di coloro che hanno difficoltà a parlare in modo chiaro e comprensibile. Per accedere a tutte le sue funzionalità bisognerà pagare 19,99 euro al mese. Nonostante questo Wishpp lancerà anche una versione gratuita sia per iOS che per Android.